Binance MEETUP- Milano
10 dicembre. [Reading time: 35]

Binance è il maggior exchange al mondo per volume di crypto tradate. La fama di Binance è da ricondurre al suo potente sistema anti frode e per l’efficienza nelle transazioni, riesce infatti a gestire 1’400’000 transazioni al secondo.

Binance nel prossimo futuro aspira a diventare un Exchange Fiat-#Crypto, è in fase di sviluppo DEX, il proprio exchange decentralizzato. Il lancio della versione beta dovrebbe avvenire nel primo trimestre del #2019

Un #exchange #decentralizzato garantisce maggiore #privacy, è sufficiente collegare, (senza registrarsi) il proprio #Wallet all’exchange, per iniziare a tradare. Secondo Changpeng Zao , CEO di binance, gli exchange “trustless” saranno il #futuro. Perchè i fondi sono detenuti dall’utente nel proprio portafoglio e non in quello di terzi. Scambi #Peer-to-peer, anonimato e azzeramento dei rischi di Downtime del server sono solo alcuni dei vantaggi dei #DEX. Binance ha inoltre acquisito #trustwallet , un wallet decentralizzato, che garantisce la sicurezza degli asset e che in futuro sarà compatibile con la maggior parte delle coin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *