STARTUP ITALIA É SU MAMACROWD [Reading Time: 40Sec.]

Anche quest’anno si è rinnovato l’appuntamento organizzato da Startupitalia un’avventura che nasce nel 2015 dall’idea di David Casalini ; più di 3000 partecipanti, oltre 180 investitori, partner come Polihub, Cisco , TalentGarden , SpeedMiUp , Enel , Accenture , Tim Wcap,

600 autori e relatori e un’audience di 500.000 persone.

Il successo di StartupItalia è da ricondurre a diversi elementi: – l’ecosistema di aziende, startup, aziende, – il successo di SIOS – la vastissima community orientata a founders e investitori.

Nel corso di questi 3 anni il progetto si è consolidato e si sta evolvendo per svilupparsi da media company a vero e proprio catalizzatore d’impresa. StartupItalia! ha raccolto 2.2 MLN di € attraverso la campagna di Crowdfounding disponibile sulla piattaforma Mamacrowd con target 🚀 3 Milioni per:

– la creazione di UP Academy, la più grande Digital academy basata sulle Skills e competenze richieste nel mondo del lavoro di domani, con 2 App native.

– l’ampliamento degli spazi di Milano, per creare un distretto di 10mila mq dedicato a per formazione, eventi, networking e community.

– Publisher: essere il punto di riferimento multi channel per il mondo Tech e Start-up.

Per ulteriori informazioni sulla campagna visita il sito di MamaCrowd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *